A Baronissi il gran Carnevale con cartoon e grandi classici

Stampa
carnevale_baronissi_carri_allegoriciSabato 14 febbraio, alle ore 18.00, secondo appuntamento con il Gran carnevale di Baronissi. La partenza è in via Pertini e il percorso di snoderà attraverso via dei Greci, via Convento e via San Francesco. Il giorno 17 febbraio, invece, dalle ore 16.00, i carri allegorici percorreranno il corso Garibaldi per concludere il proprio “viaggio” colorato al Parco della Rinascita per il Gran Falò di Carnevale.

Sette le associazioni del comune di Baronissi coinvolte nel Gran Carnevale: si tratta dell’associazione territoriale Alvaa delle frazioni di Acquamela e Aiello che proporrà Hazzard, l’associazione Maria Santissima delle Grazie con L’Ape Maia, Saragnano e Contrade con Karma Vale 20, Casalbarone con Frozen il Regno del Ghiaccio, l’associazione Sogno e Realtà con L’inferno di Dante, i Cavalieri dell’Irno che insieme all’Asd Madre Terra sfileranno con La Morte del Carnevale.

Saranno cinque i carri provenienti da altre città che parteciperanno: I Ragazzi di Capriglia con il carro Politicland, Asd Lupin III con Asterix ed Obelix, l’associazione Iris con Il Mito della Musica, Les Amis con Looney Tunes ed Il Gabbiano con Aladin. Tutte associazioni giovanili coinvolgono centinaia di figuranti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.