A3, Voglia di riscatto per la Techmania Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_A3_azioneQuesta è la parola che circola all’interno dello spogliatoio della Techmania Battipaglia di serie A3. Il ko di Ancona, arrivato causa anche le numerose assenze, è solo un ricordo, ora si pensa al presente, quello che metterà le Lady di fronte alla New Aurora Pescara in quella che sarà la seconda giornata della Fase ad Orologio.

Appuntamento per sabato sera alle ore 20:30 al Pala Zauli: “Vogliamo riscattarci e conquistare i due punti, consci del fatto che la gara con Pescara è fondamentale per il raggiungimento del quarto posto in classifica – spiega coach Francesco Dragonetto a ventiquattro ore dalla palla a due -.

Lo spirito è quello giusto, ora dobbiamo soltanto scendere in campo e cercare di mettere in pratica tutto quello sul quale stiamo lavorando nel corso della settimana”.

Rispetto all’ultima giornata, il tecnico della PB63Lady recupera tutti gli effettivi tranne Diouf e Mirra. Per gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara basterà collegarsi alla pagina ufficiale di Facebook “Polisportiva Battipagliese”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.