Alex Blanco non è più l’allenatore della Carpedil Salerno Basket ‘92

Stampa
Basket_Femminile_Carpedil_Salerno_2015_Coach_BlancoL’AD Salerno Basket ’92 comunica che, a far data da oggi, Alex Blanco non è più l’allenatore della prima squadra e dell’Under 19. Società e tecnico, in maniera consensuale, hanno infatti deciso di rescindere il contratto che li legava, con cordialità e stima reciproca.

Il presidente Angela Somma, a nome di tutta la società, ringrazia Alex Blanco per il lavoro profuso in questo anno e mezzo nella famiglia della Carpedil Salerno Basket ’92, e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera. Il nome del nuovo tecnico sarà annunciato a breve.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.