Angri; fiamme in una azienda di conserve, vigili del fuoco in azione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
colonna fumo angriPaura ad Angri per un incendio sviluppatosi nel piazzale di una ditta di conserve in via Striano al confine tra Sant’Antonio Abate ed Angri.  Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Napoli e quelli del distaccamento di Nocera Inferiore, oltre ai vigili urbani di Angri. Dal luogo dell’incendio si è levata una coltre di fumo denso visibile a distanza di chilometri.  Non ci sono feriti. In fiamme sostanze in plastica tra cui cassoni adoperati dalla ditta.

Il Sindaco Pasquale Mauri, questa mattina ha firmato un’ordinanza di chiusura del Liceo Scientifico “Don Carlo La Mura”, a salvaguardia della salute pubblica. Questa mattina si è verificato un incendio in località Monte Taccaro di materiale vario con conseguente sprigionamento di fumi che hanno reso l’aria irrespirabile. Considerato che nelle vicinanze dell’incendio vi è il plesso scolastico in oggetto, il Sindaco Pasquale Mauri, ha ritenuto, a salvaguardia della salute degli studenti e dei frequentatori dell’istituto di sospendere le attività scolastiche per l’intera giornata di oggi, venerdì 13 Febbraio.

“La densa nube di fumo nero sprigionatasi dall’incendio verificatosi questa mattina – dichiara il Sindaco Pasquale Mauri – ha destato panico in città. Poiché l’incendio si è verificato nelle vicinanze della scuola superiore, il fumo aveva reso l’aria irrespirabile anche per gli studenti che stavano seguendo le lezioni, quindi per salvaguardare la salute degli stessi nonché dei docenti e degli altri frequentatori del Liceo ho ritenuto opportuno sospendere le lezioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.