Basket: Nuova Santa Rosa Delta Salerno pronta a ricevere la capolista Nola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Delta_Salerno_AntonucciLa Nuova Santa Rosa Delta Basket Salerno è pronta a sfidare la capolista Nola. Domenica 15 febbraio, con inizio alle ore 18, al Pala Silvestri andrà in scena la sfida tra le due regine del campionato di serie C Regionale. In classifica i salernitani di coach Caccavo sono staccati di quattro punti, ma hanno una gara in meno perché devono recuperare quella dello scorso turno a Torre Annunziata, sospesa durante il terzo quarto ed in calendario per il prossimo 25 febbraio (20.30). Ora, però, l’attenzione è tutta rivolta alla gara di domenica contro Nola che sta vivendo un ottimo momento di forma.

“Affrontiamo una squadra molto forte – dice coach Caccavo – che ha il conforto di una classifica importante. Anche noi abbiamo fin qui fatto molto bene, ma siamo leggermente attardati rispetto ai nostri avversari. Per questo domenica cercheremo di ridurre le distanze, anche se l’obiettivo principale resta la promozione diretta. Stiamo recuperando dei giocatori importanti, ma purtroppo abbiamo perso per un po’ Di Somma che è una pedina preziosa per le nostre rotazioni sotto canestro. Tuttavia, siamo carichi e vogliosi di far bene contro la capolista. All’andata cogliemmo un successo importante e puntiamo a ripeterci in casa anche se siamo consapevoli delle difficoltà del match”. La gara tra Nuova Santa Rosa Delta e Supermercati Extra Nola sarà diretta dai Sigg. Bisesto di Telese Terme (Benevento) e Ferrara di Avellino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.