Carnevale ad Angri ed inaugurazione parco giochi in Villa Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carnevale_bambiniLa città di Angri si prepara a vivere un entusiasmante Carnevale con l’inaugurazione anche del nuovo parco giochi realizzato in Villa Comunale.

Questo il programma:

ore 10:00 – Cinque carri allegorici attraverseranno le seguenti strade cittadine:

partenza Via San Gennaro per Corso Italia, Via Cervinia, Via Murelle, Piazza Doria, Corso Italia.

Ore 12:00 – Inaugurazione Parco giochi in Villa Comunale

 

Il corteo sarà accompagnato da musica e balli delle scuole di danza.

Il Carnevale continua anche martedì 17 Febbraio alle ore 17: 30 con la manifestazione “Carnevale ad Angri” che si svolgerà nella Sala Affreschi del Castello Doria. L’ingresso sarà gratuito per tutti bambini.

“Il Carnevale per i bimbi rappresenta un momento di allegria, gioia e divertimento – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Annamaria Russo – ecco perchè abbiamo voluto organizzare quest’evento dedicato ai piccoli della nostra città per far vivere loro con maschere, coriandoli, carri allegorici e tanta animazione un carnevale indimenticabile. I nostri piccoli diventeranno i protagonisti della serata realizzata nell’incantevole location della Sala degli affreschi del Castello Doria. Invito tutti a partecipare”.

 

“In occasione del Carnevale – dichiara il Sindaco Pasquale Mauri – inaugureremo anche il parco giochi realizzato all’interno della Villa Comunale. Quest’Amministrazione ha sempre dato attenzione alle fasce deboli ed in particolar modo ai bambini ed è grande la gioia, di aver realizzato dopo tanti anni dei parchi gioco ad Angri, dando finalmente ai nostri piccoli degli spazi verdi attrezzati, da poter vivere con le proprie famiglie. In questa città fino ad oggi non esistevano aree gioco, la mia Amministrazione fin dal suo insediamento ha lavorato e realizzato dal centro alla periferia ben sei parchi gioco, alcuni dei quali saranno inaugurati a breve”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.