Derby di San Valentino per la Pallavolo Salerno contro Indomita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Indomita_Salerno_azioneVigilia di derby in casa Pallavolo Salerno. La formazione biancoblù reduce dall’ottima prestazione in terra napoletana contro il Pianura, cerca conferme con l’Indomita Salerno, sabato alle ore 18, nel match valido per la quindicesima giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno. Sarà un vero e proprio scontro salvezza tra due compagini, reduci da un buon momento di forma e desiderose di allontanarsi quanto prima dalle ultime due posizioni in classifica, che decreteranno la retrocessione nelle serie inferiori. Sono soltanto cinque punti, infatti, le lunghezze che separano Indomita e Pallavolo Salerno in classifica, con quest’ultimi che, dopo il successo scaturito nel girone di andata alla palestra Senatore per tre set a due, vorranno certamente confermarsi. Non sarà, tuttavia, semplice, la formazione biancorossa, reduce dalla brillante vittoria conseguita la settimana scorsa ai danni del Vesuvio Oplonti, verrà alla palestra Masullo decisa a vender cara la pelle al fine di ottenere quei tre pesantissimi punti che rappresenterebbero un vero toccasana per la classifica. Nessun dubbio di formazione per Pippo Sgueglia che, tranne Sasso e Giulio Salerno, potrà contare sull’intera rosa a disposizione.

“E’ un derby e come tale sfugge ad ogni pronostico-sottolinea il trainer biancoblù- è una partita attesa che potrebbe giocarsi sul filo del nervosismo. E poi come già detto da un noto allenatore di calcio, i derby non si giocano, si vincono.” Quanto al prossimo avversario:”E’ una formazione diversa rispetto al girone di andata, ostica ma soprattutto motivata in virtù del sucesso della settimana scorsa. Ciò nonostante, stiamo bene convinti di poter disputare una buona partita.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.