Il Consorzio della Mozzarella di bufala campana DOP partner della Maratona Internazionale di Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mozzarella-fior-latteIl Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana DOP inizia un nuovo viaggio itinerante all’insegna dello sport grazie alla partnership con la Maratona Internazionale di Napoli che porterà in giro per l’Italia una delle eccellenze enogastronomiche più amate di sempre.

Questa partnership infatti consentirà alla Mozzarella di Bufala Campana DOP di presenziare alle maratone di Roma, Milano e Venezia, e far conoscere  la regina della tavola ad appassionati e sportivi provenienti da tutto il mondo.

Domenica 15 febbraio nella città partenopea si svolgerà la gara principale che coinvolgerà migliaia tra operatori, atleti e appassionati; in questa occasione il Consorzio premierà i vincitori delle diverse categorie con confezioni di Mozzarella DOP in packaging eco-sostenibile. La diciassettesima edizione della gara che parte da Pozzuoli  si concluderà per la prima volta su via Caracciolo, nei pressi della Rotonda Diaz, sul lungomare diventato punto di riferimento di sportivi e appassionati della corsa.

Tanti anche gli eventi collaterali come la “Corsa in maschera” e la “Corsa dell’amore” che si terranno sabato 14 febbraio rispettivamente alle ore 10:00 e 12:00 con partenza in via Partenope. In questa occasione per “scaldare” i partecipanti verranno distribuiti bocconcini di Mozzarella DOP.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.