La “Parola del Signore” per un messaggio ai Fedeli con il Parroco di Salerno Don Sabatino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Parroco_don_Sabatino_2Oggi 13 febbraio 2015 la settima puntata della rubrica settimanale in onda su Salernonotiize.it dal titolo “La Parola del Signore” con il Parroco Don Sabatino, della Chiesa di Santa Margherita in Pastena di Salerno, che ha parlato della Quaresima, definito “un tempo meraviglioso che il Signore ci dona da vivere” ed è anche una occasione bella di Grazie che il Signore ci offre per riprendere in mano la nostra Vita e rileggerla alla Luce della sua Misericordia afferma il Parroco Don Sabatino che conclude con la programmazione della Parrocchia di Santa Margherita, che vede per il 14 febbraio 2015 un bellissimo appuntamento a Pompei per andare ad animare un Mistero del Rosario in occasione dei 20 sabato del mese in Onore della Madonna di Pompei per animare la celebrazione della Messa ed allo stato attuale abbiamo siamo 150 persone.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il tempo di Grazia dell’Anima non ha giorni prestabiliti.L’Anima tende all’Eterno e richiede conoscenza del Se.Prendere in mano la.propria Vita NON VUOL DIRE NIENTE.Cristo non ha mai detto che l’Anima avesse bisogno di riti o giorni.Essere nel presente e in contatto con se stessi e’ il fine ultimo di un cristiano.Conosci te stesso e conoscerai la Parola di Dio.Conoscere se stessi non significa dire cose banali,generalistiche o rituali.Conoscere se stessi,significa concretamente dialogare con la propria Anima,intuirne i contorni Infiniti e ridefinire il Male come una risposta Incongrua alla Vera essenza dell’Uomo.Il Male e’ un errore cognitivo per ottenere cio’ che vuole.Tutto qui.Dio e’ Consapevolezza non Frasi fatte o giorni prestabiliti per rinnovarsi.Dio non e’ fuori ma e’ dentro l’Uomo.Scoprirlo e’ il punto non rincorrere generalizzazioni da gregge.Vivere significa rinascere ogni giorno,ovvero essere nel qui ed ora.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.