Pallavolo femminile:  Indomita Salerno – Volley Scafati

Stampa
Indomita_Salerno_FEMMINILE_esultanzaUltima giornata del girone d’andata per l’Indomita femminile allenata da coach Tescione. Alla palestra Senatore capitan Scoppetta e compagne, domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 18, ospiteranno il Volley Scafati. Dopo aver conquistato otto vittorie nelle prime otto giornate, l’Indomita non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia.

E, infatti, nel corso degli allenamenti settimanali coach Tescione ha lavorato molto anche sull’aspetto mentale, cercando di tenere la squadra sempre sulla corda e al massimo della concentrazione con l’obiettivo di chiudere al meglio questa prima parte di stagione. Alla Senatore arriva uno Scafati reduce dalla sconfitta interna al tie break contro il Volley Sms.

In classifica Scafati è al sesto posto con tredici punti, frutto di quattro vittorie e quattro sconfitte, con 14 set vinti e 14 persi. Ben altri i numeri dell’Indomita capolista solitaria con quattro punti di vantaggio sulla Pallavolo Battipaglia. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domenica, coach Tescione potrebbe variare qualcosa anche in virtù delle non perfette condizioni fisiche della schiacciatrice Ilaria Ferrara.

In ogni caso le soluzioni in casa Indomita certo non mancano. Sicuramente in cabina di regia ci sarà il capitano Annapaola Scoppetta mentre il libero sarà Simona Ferrara. Opposto giocherà Maria Rescigno, mentre per quanto riguarda le centrali, il tecnico Tescione ancora non ha sciolto le riserve.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.