Riconfermata la postazione sanitaria all’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” presso l’aeroporto di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
aeroporto_salernoRiconfermata, presso l’aeroporto Costa d’Amalfi di Salerno, la postazione sanitaria all’Associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano. La notizia proviene dall’ultima fase del cottimo fiduciario per l’assegnazione della postazione sanitaria presso il citato scalo Salernitano. Dalla gara, infatti, risulta aggiudicatario, ancora una volta, il sodalizio di Fisciano che, grazie al sacrificio di volontari e medici, riduce ulteriormente il contributo richiesto portandolo al di sotto dei 6000,00 euro mensili. Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente de “La Solidarietà”, Alfonso Sessa, che ha ringraziato tutti coloro che hanno mostrato, per l’ennesima volta, fiducia nell’operato e nella professionalità di volontari che mettono a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità al servizio della collettività.

“Grazie all’impegno di medici, volontari e infermieri – afferma Sessa – si continuerà sempre e comunque a lavorare in maniera professionale ed economica nell’interesse del territorio. Prova ne è la differenza del costo per la società che gestisce il servizio sanitario presso l’aeroporto di Salerno, riducendo la spesa di circa 10000 euro a fronte di un servizio incrementato da una figura professionale (infermiere) e da ulteriori servizi per i passeggeri”. Tale impegno, messo in atto da “La Solidarietà”, è finalizzato, insieme ad altre valide iniziative, a far in modo che Salerno si doti di uno scalo di eccellenza che la renda città Europea a tutti gli effetti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.