Salerno piange Luca Beguine, era storico dee jay salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
luca_beguin_salernoUna folla commossa ha partecipato ai i funerali di  Luca De Sio, meglio conosciuto a Salerno come Luca Beguine morto ieri al Ruggi. De Sio era molto noto ed apprezzato in città. Era uno dei Dee jay salernitani più famosi e conosciuti, rappresentava un punto di riferimento per quanti volevano fare musica e non solo. Luca Beguine gestiva da 35 anni un negozio di dischi  in Via Michelangelo Schipa. I funerali si sono svolti nella chiesa di Santa Croce a Torrione. In centinaia per l’ultimo saluto a Luca.

 

CLICCA QUI PER IL GRUPPO SU FACEBOOK

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ciao Lucariello, rimarrai sempre nei cuori chi ti ha voluto bene. Noi restiamo un pò più soli, ma si vede che lassù c’era bisogno di uno che la musica la conoscesse bene, forse erano stanchi della solita musica e per questo ti hanno voluto alla consolle. E quando toccherà a noi partiremo con la consolazione che almeno sappiamo che lassù con te ci aspetta della buona musica.

  2. Ciao Lucariello amico di infanzia e adolescenza grandi amici di via Saverio a venia amici del vialetto ciao

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.