Spaccio di droga, denunciato 22enne dalla Polizia. A Sarno nei guai due giovani ladri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_nuova_generica_salernoPersonale del Commissariato Sezionale della Polizia di Stato “Torrione” insieme con i colleghi del Commissariato di Battipaglia hanno denunciato a piede libero un giovane, 22enne della Piana del Sele, il quale, in base alle risultanze di una specifica attività info – investigativa, è ritenuto responsabile del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività di spaccio avveniva anche nella zona orientale di Salerno.

Nel corso della perquisizione domiciliare eseguita dai poliziotti presso l’abitazione del giovane sono stati trovati e sequestrati un bilancino di precisione e un coltello intriso di sostanza stupefacente, nonché N° 7 dosi di droga, del tipo hashish, per complessivi 3 grammi di peso. Nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato a Salerno e Provincia, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, un uomo, 45enne, ivi residente, responsabile d’inosservanza alle prescrizioni della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno.

I poliziotti del Commissariato di Sarno hanno controllato due giovani, un ventenne di Sarno ed un ventiquattrenne di Ottaviano (NA), e li hanno denunciati a piede libero per  possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, arnesi idonei ad aprire o forzare porte di abitazioni o esercizi commerciali.

Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.