Tifosi: per la trasferta a Melfi ci sarà un esodo di massa

Stampa
Lupa_Roma_Salernitana_9_tifosi_trasfertaA Melfi potrebbe il primo vero esodo di massa di questa stagione. Al momento sono stati venduti poco più di cinquecento biglietti, ma si potrebbe arrivare a mille entro domani mattina. Ad incrementare i numeri della trasferta in terra lucana è stata indubbiamente l’iniziativa del Porta un amico allo stadio, che consente a chi è munito di tessera di poter acquistare il biglietto per chi ne è sprovvisto, ma dal momento che l’ok del Gos è arrivato con un pizzico di ritardo, c’è stato poco tempo a disposizione per la prevendita. La Salernitana potrà contare in ogni caso su un considerevole apporto da parte del proprio pubblico, soprattutto in questo momento così delicato del campionato.

Nell’ultimo precedente a Melfi, nel campionato di Seconda Divisione, vinto poi dagli uomini di Perrone, la squadra fu scortata da quasi 2.000 tifosi, che colorarono di granata lo stadio Valerio. Sul campo la partita finì con uno scialbo 0-0. Stesso risultato che si è tra l’altro registrato all’Arechi in questa stagione nel match d’andata. Stavolta però la Salernitana cercherà di rompere l’equilibrio e portare a casa un risultato importante per blindare i piani alti della classifica. Probabilmente non si arriverà ai numeri della trasferta di due anni fa, ma quella di Melfi potrebbe rappresentare una delle partite esterne più seguite in questa stagione dai supporters granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.