Bellizzi: coppia di pregiudicati, già agli arresti domiciliari minaccia un vicino di casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_auto_NotteErano agli arresti domiciliari, entrambi con il permesso di raggiungere il SERT per sottoporsi alle cure, ma hanno pensato bene di fare una puntatina da quel vicino di casa con il quale esistevano vecchi screzi, danneggiandogli prima l’auto e, successivamente, minacciandolo di morte quando l’uomo si è affacciato alla finestra per capire cosa stesse succedendo.

E’ finita cosi in carcere una coppia di pregiudicati salernitani, U.C. 39enne e la moglie A.P. 33enne, entrambi agli arresti domiciliari a Bellizzi per fatti di droga.

Le indagini dei Carabinieri di Bellizzi e di Pontecagnano, avviate dopo alcune telefonate giunte al 112 che segnalavano un violento alterco tra alcune persone in strada a Bellizzi, hanno permesso di ricostruire i fatti che oggi hanno portato all’emissione, da parte dell’Autorità Giudiziaria, del provvedimento di revoca del beneficio degli arresti domiciliari con il conseguente trasferimento in carcere della coppia.

Sono ancora in corso gli approfondimenti per giungere ad individuare l’esatto movente delle minacce.

COMUNICATO CARABINIERI BATTIPAGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.