Doppio schiaffo al Melfi: Negro e Trevisan mandano i granata al riposo sul 2-0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lupa_Roma_Salernitana_2_TrevisanTermina con un doppio vantaggio per i granata il primo tempo a Melfi nella sfida tra lucani e Salernitana. Dopo un inizio gara sonnacchioso al 20’ Negro suona la sveglia con un azione  personale che lo vede saltare due uomini nella trequarti ospite e trovare il sette alla destra dell’incolpevole Perina per l’1-0 granata.Il Melfi sbanda e la Salernitana ne approfitta per raddoppiare dopo soli cinque minuti grazie ad un colpo di testa di Trevisan imbeccato da Lanzaro dopo un cross dalla bandierina. Il Melfi cerca la riscossa ma Falomi si divora il gol che riapre il match. Nel finale di tempo ci prova Mendicino dal limite ma senza fortuna e Colombo da destra fermato dalla difesa. Granata che vanno al riposo controllando senza affanni rischiando solo al 43’ con una botta di Caturano deviata sul palo da Gori. Da registrare attimi di tensione in tribuna dopo il raddoppio granata, fortunatamente tutto sedato sul nascere.

TABELLINO   – MELFI-SALERNITANA 0-2 (intervallo)

MELFI (4-3-1-2): Perina; Guerriera, Colella, Dermaku, Di Mercurio; Tundo, Agnello, Fella; Falomi; Caturano, Tortori. A disp: Gagliardini, Annoni, Di Filippo, Giacomarro, Nappello, Cicerelli, Luparini. All. Bitetto.

SALERNITANA (4-3-3): Gori; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Bocchetti; Moro, Pestrin, Favasuli; Nalini, Mendicino, Negro. A disp: Russo, Tuia, Franco, Bovo, Perrulli, Gabionetta, Cristea. All. Menichini.

Arbitro: sig. Pelagatti di Arezzo (Scatragli/Ragnacci)

NOTE. Marcatori: 21’pt Negro, 25’pt Trevisan. Ammoniti: nessuno. Angoli: 1-3. Recupero: 1’pt.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.