Giffoni: Inquilini morosi non colpevoli. Ecco il bando per i contributi

Stampa
Giffoni_Valle_Piana_Comune\L’Amministrazione Comunale, Assessorato alle Politiche Sociali, ha preso atto delle Linee Guida emanate dalla Regione Campania per accedere al Fondo Regionale destinato agli inquilini morosi incolpevoli. Le risorse economiche, di provenienza statale co-finanziate dalla Regione Campania, sono destinate a quei cittadini che, improvvisamente, non sono in grado di pagare l’affitto per “morosità incolpevole”, per sopraggiunte gravi difficoltà economiche causate da perdita o riduzione del lavoro, cassa integrazione, cessazione di attività libero/professionale o malattia grave.

I cittadini interessati, dovranno essere intestatari di un contratto d’affitto regolarmente registrato in abitazioni presenti sul territorio comunale che non siano di edilizia residenziale pubblica.

Oltre ad aver ricevuto un intimazione di sfratto per morosità, nessun componente del nucleo familiare deve essere proprietario o usufruttuario di abitazione. Le domande possono essere presentate e fatte pervenire dagli interessati, al COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA – UFFICIO PROTOCOLLO – VIA VIGNADONICA – 84095 – GIFFONI VALLE PIANA (SA), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 13.03.2015; la busta potrà esser consegnata, secondo una delle seguenti modalità: a mano, tramite servizio postale, agenzie di recapito autorizzate,  posta certificata al seguente  indirizzo: protocollogiffonivallepiana@pec.it.

Per tutte le informazioni relative al bando è possibile contattare il Servizio Politiche Sociali del Comune al n. 089 9828749 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 16,00 alle ore 18,00 nei giorni di lunedì e mercoledì. Visitare il sitowww.comune.giffonivallepiana.sa.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.