Lega Pro: Benevento non molla e passa a Martina. Lecce sbanca Pagani, frena il Foggia

Stampa
Benevento_esultanzaNell’anticipo del venerdi ritorna alla vittoria il Lecce di Bollini che sbanca il Torre di Pagani. Con i gol di Salvi al 12’ e Di Chiara al 90’ i salentini rilanciano le loro quotazioni in campionato piazzandosi momentaneamente terzi . Per Sottil e giocatori una sconfitta con onore. Nel derby campano l’Aversa sbanca Ischia grazie al gol di De Vena al 18’ pareggiato da Infantino nella ripresa e ribaltato da Amelio nel finale.

Il Barletta vince a Torre Annunziata con un gol a 10 minuti dal termine di Fall. Per gli oplontini una sconfitta che apre un baratro pericoloso. La Salernitana viola Melfi con due gol in cinque minuti nella prima frazione firmati Negro e Trevisan. Granata che attendono il match del Benevento a Martina e i sanniti non tradiscono l’appuntamento vincendo in Puglia grazie a un gol del solito Eusepi al 4’ sempre più capocannoniere del girone. Inutile il forcing nel finale degli azzurri. I sanniti si riprendono la vetta a 56 punti. Impatta clamorosamente in casa il Foggia contro il Lamezia. Allo Zaccheria finisce 0-0 e dauni ora attesi alla trasferta di venerdi a Salerno.

Tra i match di domani occhio a Reggina Juve Stabia e Casertana Messina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.