Menichini: ”Condannati a vincere e vinciamo. Caso Lotito? Vile trappola”

Stampa
_ALF0474_edited-1Sorride mister Menichini a fine partita in sala stampa: “Abbiamo sprecato tanto dopo i due gol, ma abbiamo tenuto sempre il pallino del gioco contro una buona squadra. Siamo condannati a vincere mantenendo inalterata la voglia e il sacrificio di squadra. 54 punti sono tanti e dopo Caserta abbiamo fatto 13 punti. Nalini devastante, lo sapevo che dopo i due infortuni ci voleva pazienza per riportarlo ai livelli di inizio stagione. Speriamo che per Negro e Pestrin non ci sia stop fisico, ora abbiamo bisogno di tutti. Ora aspettiamo in poltona il Benevento. Caso Lotito? Presidente vittima di una vile trappola. Bene Mendicino, peccato non ha segnato.  Cristea ha giocato qualche minuto per iniziare a prendere condizione. Ora attenti al Foggia squadra giovane, veloce ma di categoria.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quando le diceva De Cinepanettoniis andava bene, voleva la serie A con solo 8 squadre di Metropoli

  • Signor Menichini e se Lei fosse stato l’allenatore del Carpi, cosa vrebbe pensato della telefonata di Lotito ? Ma per cortesia, cerchiamo di esser seri. Diciamo che è stato ingenuo nel cadere nella trappola, ma il tono ed i contenuti di certo non fanno bene al calcio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.