Salerno, Polizia sequestra 94 kg di hashish e arresta trafficante

Stampa

poliziaLa Squadra Mobile della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi investigativi predisposti per il contrasto al traffico ed allo spaccio di stupefacenti, hatratto in arresto, nella giornata di ieri, El Ghali Hassan, 27enne cittadino del Marocco, incensurato. In particolare, ad esito di protratti servizi di pedinamento ed osservazione, personale di questa Squadra Mobile, nella tarda mattinata di ieri, sottoponeva a controllo, sull’autostrada A30 Caserta – Salerno, l’autovettura Fiat Punto condotta dal giovane immigrato. Ad esito della perquisizione, nel bagagliaio dell’autovettura, sono stati rinvenuti 90 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, confezionati in tre pacchi da circa 30 kg ognuno. El Ghali veniva, quindi, tratto in arresto per il reato di traffico di stupefacenti con l’aggravante dell’ingente quantitativo. El Ghali Hassan è il fratello dei due cittadini marocchini già tratti in arresto dalla Squadra Mobile lo scorso 6 novembre allorchè vennero sorpresi al momento in cui stavano cedendo, in zona Fratte di Salerno, 20 kg di hashish a due giovani pregiudicati salernitani.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

IL VIDEO DEL SEQUESTRO OPERATO DALLA POLIZIA

INTERVISTA AL QUESTORE ANZALONE

INTERVENTO DE SALVO

INTERVENTO DEL QUESTORE ANZALONE

polizia_droga

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • forse non tutti sanno che la droga sequestrata costituisce prova di reato e quindi viene custodita in depositi giudiziari. Una volta finito il processo o dopo che il reato cade in prescrizione la droga viene distrutta in degli inceneritori davanti ad una commissione che ne certifica con un verbale l’avvenuta distruzione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.