Hockey: trasferta da dimenticare per la CRESH Eboli sconfitta a Thiene

Stampa

Cresh_Eboli_2014_azioneNella ripresa la squadra di mister Gallotta ha provato a tener testa alla forte formazione vicentina e per qualche minuto a sperato nel colpaccio, ma le grosse individualità della squadra di mister Casarotto hanno fatto la differenza ed hanno messo KO la squadra campana. L’Hockey Thiene parte subito in vantaggio con Piroli a 2 minuti dall’inizio del match. Al 20′ la squadra di casa raddoppia con Delle Carbonare, ma al 24′ su rigore Marzella accorcia le distanze per la CRESH Eboli e così si va al riposo sul punteggio di 2-1 per H. Thiene. Nella ripresa la squadra eburina torna in pista con una marcia in più e trova subito il pareggio con Marzella e al 31′ si porta in vantaggio con Sinisi portando così il risultato sul 2-3 per gli ospiti.

A questo punto i rosso-blu campani speravano di poter consolidare questo punteggio portando a casa un risultato inaspettato. Ma le loro speranze sono subito svanite perchè in 4 minuti Brendolin e Piroli hanno messo a segno ben 2 reti cadauno portando così il risultato sul 6-3. A questo punto gli uomini di mister Gallotta cedono psicologicamente ed al 41′ Casarotto, al 42′ nuovamente Brendolin ed al 49′ Delle Carbonare segnano le ultime tre reti che fissano così il risultato finale sul 9-3 per l’H.C. Thiene. Per il prossimo impegno casalingo contro la capolista H.C., Monza la squadra eburina dovrà assolutamente portare a casa i tre punti per non compromettere la sua posizione in classifica ed entrare nella zona retrocessione. Nel dopo gara mister Gallotta ha così commentato: “La squadra mi è piaciuta per 35 minuti poi il buio. Ripartire da quanto visto in tre quarti di gara per cercare di far punti salvezza nelle prossime settimane “

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.