Pallanuoto: frenata Rari Nantes Salerno, Roma Nuoto passa alla “Vitale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Rari_Nantes_Salerno_azioneBrutta battuta d’arresto casalinga per la Rari Nantes Salerno che alla “Vitale” cede il passo alla capolista Roma Nuoto. Privi del centroboa Marcello Vuolo, giallorossi di Mario Grieco sempre costretti ad inserire fin dalla prima frazione di gioco, ma ancora in partita a metà gara terminata con i capitolini avanti di due. Nella seconda parte del match il sette di Fiorillo fa valere maggior tasso tecnico ed esperienza e – fattore che si rivelerà decisivo ai fini del risultato definitivo – concretizza con grande freddezza e lucidità le situazioni di superiorità numerica.

“Alla lunga tutti questi errori hanno fatto la differenza – commenta il capitano rarinantino Carmine Esposito – l’assenza di Marcello ci ha privati di un punto di riferimento importante in acqua, ma non deve essere una scusante. Roma è un’ottima squadra, ma ha palesato dei punti deboli che non siamo riusciti a sfruttare. Siamo venuti meno sotto il profilo mentale, abbiamo creato tanto ma commesso tantissimi errori di realizzazione nel momento topico del match quando eravamo a contatto e potevamo ancora rientrare in partita. Ora dobbiamo voltare pagina e prepararci al meglio alla prossima partita”.

TABELLINO RARI NANTES NUOTO SALERNO – ROMA NUOTO 6-11

(1-2, 2-3, 2-3, 1-3)

RARI NANTES NUOTO SALERNO: Ferrigno, Donnabella, Bagnoli, G. Parrilli 1, Pasca 1, Esposito 2, Bernaudo 1, Pica, Gallozzi, Noviello, Siani, A. Parrilli, Postiglione 1. All. Grieco.

ROMA NUOTO: Serrentino, F. Liolli 1, Navarra, Fiorillo 1 (1 rig), De Michelis, Esposito, Spione 1, Martella, Saviano 2, Angelini 1, Wendt 2, Letizi 1, Faiella 2. All. Fiorillo.

Arbitri: Colombo e Magnesia.

Note: Usciti per limite di falli Bagnoli e Gallozzi (S), Navarra (R) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Salerno 2/11, Roma  6/9 + un rig. Spettatori 250 circa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.