Primarie, Cozzolino a De Luca: “Passo indietro senza strappi”

Stampa
andrea-cozzolino-salernoSi infiamma la partita per le Primarie ad una settima dal voto. Dopo i dieci punti lanciati da De Luca arriva la replica di Cozzolino: “A De Luca dico: contribuisci con un tuo gesto a una soluzione senza strappi nell’interesse del centrosinistra e per non dare argomenti a un centrodestra agonizzante. Ora andiamo dritti alle primarie di domenica 22 febbraio”, ha aggiunto Cozzolino. “Rivolgo un appello agli elettori e alle elettrici – ha proseguito – affinché vadano ai seggi per contribuire anche con il loro voto a scegliere una leadership democratica e popolare”.

“Tutti i segnali – ha sottolineato l’europarlamentare – dicono che siamo avanti. Si è consolidata attorno alle nostre posizioni e proposte un’ampia fascia di consenso anche in parti di opinione pubblica inizialmente scettiche. Stiamo entrando nell’ultima settimana prima del voto del 22 e vorrei rivolgere un altro appello al gruppo dirigente del Pd. In particolare a tutti coloro che hanno, legittimamente, sostenuto posizioni diverse: chi sostenendo altri candidati o chi individuando altri percorsi fuori dalle primarie. A loro dico: sostenete la mia battaglia perché il candidato che vincerà le primarie sarà il candidato unitario”.

“Invito, inoltre, – fa sapere ancora Cozzolino – il gruppo dirigente nazionale del Pd ad accompagnare la giornata di partecipazione di domenica prossima”. “Sarà una bellissima occasione per incontrare centinaia di migliaia di elettrici ed elettori e – ha concluso l’eurodeputato Pd – festeggiare così una grande prova di democrazia del Pd in Campania”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Carissimo Cozzolino l’anomalia non e’ De Luca che partecipa alle primarie ma e’ un partito di merda che ti fa fare a te le primarie dopo aver accertato i tuoi brogli nel 2011 ed aver invalidate le primarie a Napoli

  • sono gia pronti i zingari, gli extracomunitari, i camorristi e quelli degli altri partiti di dx a venire a votare per questa pagliacciata delle primarie del PD?

  • da che pulpito viene la predica (de luca ) ! Fuori tutti e dico tutti i non presentabili e chi li sostiene è come loro.

  • Cozzolino mi sa che con 5 pretendenti De Luca vincerà facilmente,poi tu stai facendo solo rumore ,non sappiamo il programma,ma chi to fa fa di metterti in gioco,sei carta conosciuta,almeno il Sindaco di Salerno fa parlare i fatti, ià onestamente puoi fare il presidente della Regione,miett a copp o chirichetto, lo sai che a Roma non erano d’accordo,ti sei presentato da solo,tanto per fare il riempimento,oggi stiamo nel 2015 siamo cresciuti a fronte di 4 anni fa, i mbrugli non si possono fare

  • Visto che chiedete ai cittadini di decidere, allora azzittitevi !!!!
    Smettetela di parlare di De Luca e portate avanti le vostre proposte.
    Fino a prova contraria De Luca non è stato ancora giudicato, o siamo tutti garantisti a chiacchere?? Le primarie, dovrebbero far capire al partito (c’è ancora ?) cosa i cittadini vogliono. Pertanto, il partito (?) farebbe bene, se veramente ci tiene a capire la volonta’ dei cittadini (ho i miei dubbi) ad assecondare le primarie ed ad ascoltare il volere dei stessi cittadini. D’altronte in democrazia è stato sempre così……o no ??????

  • Sono troppi gli interessi in gioco, sprechi dovunque a favore di un esercito di chi approfitta dei soldi di una Regione che oltre tutto fa comodo che resti in disgrazia, basta leggere il Mattino di oggi. Fa paura un uomo difficilmente controllabile, che ha l’interesse di dimostrare come è possibile cambiare in positivo, e di conseguenza verrebbero messe in discussione le rendite di posizione. DE LUCA se si presenta prenderebbe i voti che non sarebbero solo quelli del suo partito , ma di tutti coloro che si sentono delusi da quelli che ci hanno portato allo sfacelo, votanti che vedono in lui una personalità che anche attraverso i canali di informazione, potrebbe aiutare questa Regione. Tutto questo fa paura al PD per primo che dimostra tutto il suo cinismo.

  • Tony,ma a te che te ne fotte delle primarie se non sei interessato,tu pure sei un altro che ti vuoi mettere in evidenza,vedi che per votare ci vuole la tessera elettorale,significa che sei iscritto al Comune, se poi vuoi parlare di cammorristi,fai mente locale e domandati come il chirichetto ha fatto il Presidente tutti questi anni,non dimenticarti che De Luca x100.000 voti e stato battuto e a Napoli città ha stravinto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.