Scontro tra auto e moto a Pontecagnano, il conducente dello scooter fugge via

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
croce_bianca_SalernoIncidente stradale in località Pagliarone di Pontecagnano nel pomeriggio di oggi. Per cause ancora da accertare un’auto si è scontrata con uno scooter. Dopo l’incidente il ragazzo in moto è risalito in sella ed è andato via senza ricorrere alle cure dei sanitari. Sul posto una ambulanza del 118 ed i Carabinieri per i rilievi del caso. Non si esclude che lo scooter possa essere stato rubato precedentemente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Pontecagnano terra di nessuno, io rivedrei i vertici delle Autorità locali, che forse mostrano delle carenze in fatto di repressione dei fenomeni criminosi, basti pensare anche a quanto accaduto al costruttore Pappalardo, ed altri episodi che a tutt’oggi non hanno visto nessun esito. Insomma, la situazione generale da un punto di vista della sicurezza, va rivista radicalmente, perchè la gente onesta ha il diritto di sentirsi protetta e vuole repressi duramente questi comportamenti criminosi, con tolleranza zero.

  2. purtroppo è l’Italia che funziona così.
    Quando toccherà a chi ci governa, ci sarà forse la speranza che le leggi si rendano piu dure nei confronti dei criminali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.