Baronissi: al via la riqualificazione di Via Indipendenza ad Aiello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Riqualificazione_Via_Indipendenza_BaronissiHanno preso il via questa mattina i lavori di riqualificazione di un tratto di via Indipendenza ad Aiello. L’intervento, molto atteso dalla cittadinanza, prevede la sistemazione del manto stradale, l’eliminazione di pali Enel e Telecom dalla sede viaria, la realizzazione del marciapiede, la demolizione di un muro in pietra che attualmente rende disagevole l’accesso, un nuovo impianto di pubblica illuminazione e il collettamento delle acque pluviali nella rete fognaria. “Andiamo avanti con il recupero di aree degradate della nostra città – ha spiegato il sindaco Gianfranco Valiante – l’idea progettuale intende eliminare alcuni elementi di disomogeneità e discontinuità della strada per rendere più vivibile la zona. E’ un segnale di attenzione per il territorio e per i tanti residenti della frazione di Aiello”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. farete la nostra fine, questo vi riempira’ di debiti….e poi vi manda la SOGET x camuffare i lavori…..sempre voi pagherete…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.