Cava de’Tirreni: mercoledì 18 al MARTE presentazione stagione espositiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mediateca_MarteSarà presentata mercoledì prossimo, 18 febbraio, alle ore 11 la nuova stagione espositiva del MARTE Mediateca Arte Eventi di Cava de’ Tirreni. Il nuovo ciclo riprende il discorso, temporaneamente interrotto, della grande arte in Mostra nel centro culturale metelliano votato alla multidisciplinarietàTante le iniziative in cantiere per il 2015 nel contenitore di eventi e animatore delle arti contemporanee che prosegue così la sua intensa attività tra organizzazione ed ospitate di mostre, aprendo i suoi space alle più interessanti proposte culturali del territorio e non solo. Alla conferenza stampa, negli Spazi del MARTE, interverranno i curatori artistici e partner delle prossime esposizioni Rosa Cuccurullo di Cobbler spazio per l’arte contemporanea e Antonio Mariorino Marrazzo della Galleria PrimoPiano Napoli, l’amministratore delegato del MARTE s.r.l. Alfonso Baldi, il sindaco di Cava de’ Tirreni Marco Galdi.

Il MARTE è in corso Umberto I, 137 – 84013 Cava de’ Tirreni (SA). Per informazioni sugli eventi, le attività quotidiane, la disponibilità degli Space e prenotazioni: MARTEMediateca Arte Eventi 089 94 81 133, www.marteonline.comfacebook.com/martemediatecaarteeventi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.