In giro con sfollagente e mazza da baseball, due denunce nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Auto_in_Fiamme_Salerno_1_poliziaNell’ultimo fine settimana il Dirigente del Commissariato di P. S. Sarno, Vice Questore Aggiunto dott.ssa Giuseppina Sessa, ha potenziato i servizi di controllo del territorio conseguendo nel corso della intensificata attività di polizia i seguenti risultati:

Sono state controllate 140 persone, di cui 85 sottoposte ad obblighi. I veicoli controllati sono stati 90; 14 le perquisizioni; 5 le contravvenzioni elevate ai sensi del Codice della Strada.

Nel corso del servizio straordinario di controllo, inoltre, sono stati denunciati due giovani di Poggiomarino (NA), di 21 e 25 anni, trovati in possesso di arnesi atti allo scasso che custodivano a bordo dell’auto su cui viaggiavano. Per entrambi è stato immediatamente avviato il procedimento amministrativo del divieto di ritorno nel comune di Sarno.

Sono state denunciate altre due persone, di 25 e 31 anni, trovate in possesso senza giustificato motivo rispettivamente di uno sfollagente e di una mazza da baseball.

Due soggetti sono stati denunciati perché sorpresi alla guida sprovvisti di patente.

Un giovane di Sarno è stato segnalato alla Prefettura di Salerno perché trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.