Maikol Negro l’uomo copertina dei granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Ischia_15_NegroMaikol Negro è indubbiamente l’uomo copertina della vittoria di Melfi. L’attaccante pugliese, dopo le critiche ricevute per la prestazione con l’Ischia, si riprende la Salernitana. Negro segna, ma soprattutto si rende protagonista, con una serie di giocate convincenti, dimostrando di aver ritrovato la condizione migliore, da quando è rientrato in campo dopo il lungo stop per infortunio. Le due reti segnate nelle ultime tre partite disputate dai granata, consentono all’ex di Nocerina e Latina di incrementare il suo personale bottino di gol.

Sono cinque in tutto le marcature di Negro che, nel girone d’andata aveva firmato anche una doppietta all’Arechi con l’Aversa Normanna ed era andato a segno col Savoia. Quella di Melfi è la prima rete esterna dell’attaccante pugliese che due settimane prima aveva dato il via alla rimonta con la Vigor Lamezia, col gol segnato pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Soddisfatto per aver contributo al successo di Melfi, Negro commenta la prestazione dei granata e si pronuncia sull’assetto tattico al quale si è affidata la squadra nelle ultime giornate, confidando di riuscire ad esprimersi al meglio con questo sistema di gioco: «Personalmente mi trovo meglio nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1 da esterno, ma i nostri 54 punti in classifica dicono che abbiamo fatto bene anche con gli altri moduli impiegati». Infine, l’attaccante pugliese si dice convinto della forza della Salernitana e si mostra fiducioso rispetto al duello in vetta col Benevento: «Loro hanno fatto qualcosa in più in attacco – conclude Negro – ma il cavallo buono si vede sulla lunga distanza; il campionato lo vinciamo noi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.