Pallavolo Maschile: Indomita sconfitta 3 a 0 dalla Pallavolo Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Volley_Indomita_Salerno_azioneUn’Indomita davvero in serata storia cade alla Palestra Masullo del Liceo Severi nell’attesa stracittadina contro la Pallavolo Salerno. Una prestazione assolutamente negativa quella offerta da capitan Vitale e compagni che soltanto nel secondo set hanno provato una reazione, ma senza mai davvero impensierire i padroni di casa. Sin dai primi punti i ragazzi di coach Corvo hanno dimostrato di essere in serata no. Nel primo set parte benissimo la Pallavolo Salerno che, acquisito un buon vantaggio, riesce a chiudere senza problemi con un eloquente 25-14. Nel secondo set si vede la migliore Indomita della serata. In ogni caso al di sotto delle attese dopo l’ottimo successo nel turno precedente contro l‘Oplonti. Il set è equilibratissimo e si conclude ai vantaggi.

L’Indomita spreca anche un set point prima che la Pallavolo Salerno chiude 31-29. Il match si chiude praticamente qui, perché nel terzo set l’Indomita è praticamente invisibile e riesce a totalizzare solo undici punti prima di riconquistare la via degli spogliatoi. “Abbiamo giocato molto male” – ha dichiarato Roberto Corvo – “e abbiamo perso l’opportunità di conquistare punti importanti. Siamo arrivati a questa partita completamente scarichi nonostante i buoni segnali che avevo colto durante gli allenamenti della settimana.

Non siamo riusciti a dare equilibrio al gioco. Nel secondo set un po’ meglio, siamo molto dispiaciuti per come è andata”. Dopo il ko nella stracittadina, l’Indomita tornerà in campo sabato prossimo alla Senatore contro la Vivisol Battipaglia, fanalino di coda. Un’occasione da non fallire: “Subito dopo la partita ho detto ai ragazzi che non dobbiamo scoraggiarci e pensare subito alla sfida di sabato. In casa dobbiamo conquistare i punti per la salvezza e sabato non possiamo permetterci passi falsi. Anche perché con i tre punti potremmo finalmente iniziare a vedere un po’ di luce”.

15^ Giornata serie C maschile

PALLAVOLO SALERNO – INDOMITA SALERNO 3-0

(25-14, 31-29, 25-11)

PALLAVOLO SALERNO: Citro, Cuoco, Di Pace, Donnarumma, Genovese, Minelli, Oliva, Pappalardo, Salerno, Tescione, Volpe, Rizzo (L), Di Lieto (L). All. Sgueglia

INDOMITA: Califano 7, Capriolo 7, Vitale 4, Morriello 1, Memoli 9, Catone 3, Sabatino, Autuori, Abate 1, Laurenzi 2, Sofia, Milione (L). All. Corvo

ARBITRI: Morena e Ferrante di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.