Regionali: Campania; Lupi, alle elezioni con Caldoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
ministro_lupi_”Ci si deve riproporre insieme con quelli che finora si sono assunti la responsabilità di governo”. Lo ha detto il ministro per le Infrastrutture, Maurizio Lupi in visita a Napoli, rispondendo a una domanda sulle alleanze in vista delle prossime elezioni Regionali in Campania, ricordando che ”anche oggi Angelino Alfano ha ribadito che con il governatore Caldoro abbiamo governato in questi cinque anni bene”.

”Stiamo dando risposte concrete e positive – ha aggiunto il ministro – secondo un’idea di politica che è finalmente quella che dovrebbe caratterizzare il centrodestra. Dobbiamo farcela – ha aggiunto – e portare fuori la Campania e l’Italia dalla crisi che purtroppo drammaticamente ha preso tutti questi anni”. “Da questo punto di vista – ha concluso – mi sembra che quanto è stato detto vada nella giusta direzione, e che ci si deve riproporre insieme”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Fuori i soldi del SUD prima di benedire.

    La Freccia Rossa cammina al CENTRO-NORD anche con i soldi dei contribuenti del SUD ma a Palermo o a Bari non arriva, come mai ministro?
    L’EXPO a Milano è finanziato anche con i soldi del SUD ma le ditte che lavorano all’EXPO devono avere la sede entro 350Km come mai ministro?
    ecc.
    La spazzatura Campana sta ancora là dove era 5 anni fa come mai ministro?

    Ministro go to home!

  2. Adesso stai studiando come “fottere” i porti del SUD competitivi per favorire quelli liguri che perdono quote di mercato con una leggina ad hoc. Tipo:

    Le scuole per legge si costruiscono dove ci sono gli istruiti non dove ci sono gli analfabeti, così gli ospedali, così le ferrovie, così le autostrade ecc.

    Stesso dicasi per gli aeroporti.
    Caro Ministro hai dichiarato l’aeroporto di Salerno “strategico” per autoproclamarti o per sistemare le cose. Se il nostro aeroporto è strategico Verona, Bergamo, Vicenza ecc. insorgono (non Napoli come si dice in giro) tanto vale lasciarlo così e dare la colpa all’inefficienza dei meridionali, agli sperperi del mezzogiorno, o meglio alla camorra.
    Non crederò mai che pochi metri di pista siano chissà quale impegno finanziario per lo stato, e se poi è pure strategico…!?!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.