Salernitana già al lavoro per la sfida con il Foggia

Stampa
Salernitana_Lamezia_53_allenamentoLa vittoria di Melfi è andata già in archivio. L’attenzione della squadra granata è ora tutta puntata sulla sfida interna col Foggia. Ci sono pochi giorni a disposizione della Salernitana per recuperare ed affrontare un match particolarmente delicato. Venerdì è già tempo di scendere di nuovo in campo e mister Menichini è in attesa di conoscere le condizioni di Pestrin e Negro, usciti entrambi malconci dalla gara di Melfi. Centrocampista e attaccante sono alle prese con un problema muscolare, di diversa natura, che li ha costretti a lasciare prima il rettangolo di gioco. Il responso dello staff medico arriverà nelle prossime ore ma la sensazione è che, considerata la settimana corta, con cui ha a che fare la Salernitana, sarà difficile recuperarli in tempo per la partita col Foggia. Si cercherà, però, di fare il possibile, perché si tratta di due elementi preziosi.

Inoltre, l’impiego di Pestrin sarebbe auspicabile, in virtù della diffida che pende sul capo del mediano laziale. Qualora non dovesse giocare col Foggia, sarebbe opportuno non schierare il capitano neanche in casa del Savoia, per evitare un’eventuale ammonizione che lo costringerebbe a saltare per squalifica la partita col Benevento. Al di là di ogni ragionamento, è necessario affrontare un ostacolo per volta e svuotare il prima possibile l’infermeria. Le alternative, ad ogni modo non mancano, perché a centrocampo torna a disposizione Bovo, nonostante qualche acciacco accusato nel finale della partita in terra lucana, mentre in attacco ci sono Gabionetta e Perrulli che scalpitano nelle retrovie. Menichini, infine, ritrova Calil che ha scontato il turno di squalifica ed è intenzionato a riprendersi lo scettro di capocannoniere, soffiatogli nell’ultima giornata da Eusepi che ha operato il sorpasso.   

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.