Salerno: controlli a tappeto nel week end sulla sicurezza stradale sequestri veicoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_notte_posto_di_bloccoContinuano i rafforzati servizi di controllo del territorio a Salerno ed in Provincia, disposti dal Questore di Salerno, Alfredo Anzalone, per contrastare, in particolare, i reati contro il patrimonio e la persona rientranti nell’ambito della criminalità diffusa. Nel corso del weekend appena trascorso i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno e dei distaccati Commissariati di Pubblica Sicurezza hanno controllato complessivamente 278 persone, tra le quali 81 detenute in regime di arresti domiciliari e 15 sottoposte alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Quattro persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà.

In particolare, i poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Salerno, sabato sera, hanno controllato un cittadino rumeno, in pieno centro cittadino, ed hanno accertato che lo straniero era destinatario del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni già emesso nei suoi confronti dal Questore di Salerno. Il rumeno è stato pertanto denunciato per inosservanza del foglio di via. Nell’ambito di tali intensificati servizi di controllo del territorio, particolare attenzione è stata posta anche alla sicurezza stradale ed al contrasto dei reati in materia di circolazione stradale; sono stati controllati, infatti, 478 veicoli e sono state rilevate e contestate 110 violazioni a norme del codice della strada. Sono stati ritirati 15 documenti, tra carte di circolazione e patenti di guida, e 4 autoveicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.