Salerno: furto di ferro e rame da una azienda, tre arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
sequestro_rame_salerno

Nella decorsa nottata i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto in flagranza per i reati di furto aggravato, ricettazione e possesso di attrezzi atti allo scasso:  B. F., 35enne, salernitano, pregiudicato;  B. M., 37enne, salernitano, pregiudicato; F. G., 23enne, salernitano.

I predetti, nella decorsa nottata, notati in atteggiamento sospetto, erano stati fermati, a seguito di un servizio di osservazione e pedinamento, in questa via Monzambano, a bordo di un mezzo con il quale stavano trasportando circa 30 kg di materiale ferroso di provenienza verosimilmente furtiva, su cui sono in corso accertamenti finalizzati a stabilirne la provenienza, nonché circa 26 metri di tubi in rame, del peso complessivo di circa 20 kg, asportati poco prima nella vicina via San Leonardo, presso il piazzale di un capannone in disuso.

Nel corso di perquisizione veicolare veniva inoltre rivenuta attrezzatura per lo scasso, sottoposta a sequestro unitamente alla refurtiva e al veicolo utilizzato. Gli arrestati sono stati tradotti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni in attesa del rito direttissimo.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI SALERNO

FOTO DI ARCHIVIO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. A loro la corda al collo??? Io sinceramente la corda al collo la metterei a chi li ha messi nella condizione di delinquere e a chi ha tolto loro il diritto di lavorare e di vivere onestamente e dignitosamente….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.