Santa Marina (SA): calcio, grande successo per la prima edizione del “Torneo di Carnevale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
torneo_carnevaleGrande successo per la prima edizione del “Torneo di Carnevale”, promosso dalla Polisportiva Santa Maria 1932 ed andato in scena domenica 15 febbraio all’impianto sportivo Carrano di Santa Maria di Castellabate. Centinaia di bambini, accompagnanti dai genitori, hanno potuto trascorrere una giornata all’insegna dell’allegria. Lo scopo dell’iniziativa, che ha goduto anche del patrocinio morale della locale amministrazione, è stato proprio di far “socializzare” i ragazzi. Al termine della lunga giornata sportiva, infatti, a tutte le società partecipanti sono state consegnate delle targhe con il simbolo delle mascherine di Carnevale.

Dalle 10 del mattino fino alle 20 si sono svolte ventisette partite sul nuovo impianto sintetico. Protagonisti i bambini delle categorie Pulcini (classi 2004, 2005, 2006). Le società  partecipanti, oltre alla Polisportiva, erano Virtus Junior Napoli, Madala Pimonte, Olimpia Club S.Abate, Varano Club Castellamare, Nagc Battipaglia. Per la cronaca, la Virtus Junior Napoli ha vinto nelle classi 2004 e 2005, mentre nella classe 2006 ha trionfato la squadra del Madala Pimonte. “È stata una giornata da incorniciare per la partecipazione di tanti bambini che hanno giocato e socializzato tra loro. – dice uno dei promotori della Polisportiva, Carmine Di Napoli – La Polisportiva è  ripartita proprio quest’anno con un progetto che pone al centro di tutto i ragazzi. In tale contesto di formazione e di crescita s’inserisce anche questa manifestazione”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.