Sarno: tentano di svaligiare negozio, arrestati tre pregiudicati dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_auto_Notte

Nel corso della notte i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato Raimondo CHIAROLANZA di anni 44, Renato COSCIA di anni 45 e Francesco IANNICELLI di anni 52, tutti provenienti dal capoluogo partenopeo e già noti alle Forze dell’Ordine.

 

Alle prime luci dell’alba, infatti, i militari della Stazione di Sarno in collaborazione con quelli della Sezione Radiomobile, sono intervenuti in una profumeria del centro sarnese a seguito di una segnalazione, da parte di alcuni cittadini del luogo, per delle persone sospette che si aggiravano nella zona.

 

I militari hanno bloccato, dunque, i tre napoletani che tentavano di fuggire dopo essere stati sorpresi ad armeggiare la vetrina del negozio.

 

Nella circostanza sono stati rinvenuti numerosi arnesi atti allo scasso, abbandonati dai tre sul luogo e rimasti inutilizzati grazie all’immediato intervento dei militari.

 

Gli arrestati, questa mattina, saranno giudicati con rito direttissimo dal Tribunale di Nocera Inferiore, con le accuse di tentato furto aggravato.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.