Terrorismo: poliziotto massacrato dall’Isis con maglietta azzurra del Napoli

Stampa
ISIS_decapitazioneUn uomo con la maglia del Napoli giustiziato dall’Isis in Iraq. Le immagini sono rimbalzate in fretta sui forum e sui social network, che hanno rilanciato una notizia riportata domenica 15 febbraio da alcuni media arabi. Nei fotogrammi si vede il poliziotto Raad Ali Jassim con addosso la maglia dei partenopei poco prima di essere decapitato dai terroristi islamici. Il gesto, alla luce delle ultime minacce dirette all’Italia da parte dell’Isis, ha messo molti in allarme ma non si tratta di un ulteriore messaggio intimidatorio diretto al nostro paese. Solo un caso, dunque, che la vittima indossasse la maglia del Napoli, particolare probabilmente dovuto al fatto che in quelle zone lavorano diverse associazioni umanitarie che distribuiscono le divise delle squadre più famose al mondo. La diffusione delle immagini, alcune particolarmente crude hanno inevitabilmente animato il dibattito sul tema terrorismo. E alcuni hanno anche avanzato l’ipotesi che si trattasse di un fake.

Fonte Repubblica.it

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vi sembra il modo di dare una notizia? Qui non si pensa alla morte di un uomo innocente, no, si pensa al fatto che avesse la maglia del Napoli……. Cosa sperate, che si scateni un altro pó di ignoranza e che la morte di quest’uomo diventi ragione di scambi di offese e stupida ilarità tra tifoserie??

  • Non mi sembra il caso….qua è morto un uomo. Non c’entra nè il napoli nè la salernitana. Spero nel buon senso

  • “E alcuni hanno anche avanzato l’ipotesi che si trattasse di un fake.”Un fake????? Andatevi a vedere il video “fake” dell’uccisione dei 21 copti egiziani….sembrava che quei bastardi stessero scannando delle galline….maronna mia…..Ipotesi fake avanzata dai comunisti nostrani per negare tutto questo!!!!!

  • evviva il solito giornalismo scadnte e da dilettanti di salernonotize siete il massimo neanche zelig vi supera

  • non è questione di Napoli o altre squadre. La questione è che questi ci invaderanno e noi non facciamo nulla, certo con un ebete che ci governa, ministri difesa ed esteri totalmente inadeguati e in più un pessimo presidente degli USA, il peggiore in assoluto, che sta a guardare certo è un nero musulmano cosa ci si poteva aspettare, spero che questo anno passi il più in fretta possibile in modo tale che questo deficiente lasci la Casa Bianca. Con questa gentaglia lontana anni luce dalla civiltà non può esserci dialogo, capiscono solo bombe e queste si meritano. Sono sempre loro che cominciano che istigano alla guerra che creano problemi, sono la feccia dell’umanità da debellare dalla faccia della terra in modo definitivo

  • Parliamo noi italiani che per secoli siamo stati invasi da tutti i popoli e imperi di questa faccia della Terra, se vai in Sicilia o Calabria troverai lo stesso dna che hanno in Tunisia,Libia,Egitto,Giordania, le religioni ci sono state imposte, lo stesso Cristianesimo è stato imposto per scelta altrimenti ricevevi maltrattamenti come accadeva ad Ebrei e Musulmani nel Medioevo, le famose Crociate era solo una scusa, basta leggere un libro di storia per capire che razza di caproni siamo noi italiani, sempre pronti a salire sul carro del vincitore, sempre pronti ad inginocchiarci al primo invasore. Poi ti ricordo che Hitler era ateo eppure si è macchiato di crimini di guerra. Lenin era ebreo e ha ucciso migliaia di italiani nelle foibe, le stesse persone di destra che difendono lo stato d’Isreale ahahhaah fate ridere!

  • Immagino che si il solito comunista sinistroide imbecille simil SEL ma lo vuoi capire che questi ti tagliano la testa che li hanno fatti arrivare fino alle nostre coste, ma che paragoni da idiota fai? Ti piacciono tanto questi miserabili musulmani portateli a casa tua. Che democrazia è quella che si basa su una cieca religione, questi devono capire che una cosa è lo Stato altra è la religione. Magari le crociate fossero andate a buon fine questa marmaglia non sarebbe esistita.
    Ecco Israele ci vuole con questi arabi è l’unico che non se ne frega di niente e nessuno e fa bene a poter annientare questa feccia dell’umanità. Noi stiamo ad aspettare ancora L’ONU che non ha mai fatto nulla di buono mai, per cui taci e non dire baggianate

  • Paolo, tu sei l’essenza della crisi italiana, dovuta in gran parte, alle persone come te che hanno portato a governare il nostro Paese, nel recente passato da emeriti imbecilli. E sei anche un Razzista!

  • x salernitano
    Ecco quando non ci sono argomenti si mette in mezzo la scusa del razzismo e va bene andiamo avanti con questo finto buonismo dove ci ha portato? Ad avere questi gran signori come li considerate voi praticamente sulle nostre coste. Voglio vedere dove ti porta il tuo buonismo quando te li troverai davanti e ti sgozzeranno la testa perché questo sanno fare. Basta con questa ottusa mentalità da beceri comunisti. quanto ai governanti beh non credo che gli attuali siano di un livello superiore e il re degli imbecilli incompetenti soprattutto in politica estera è l’attuale capo del governo che quelli come te hanno portato all’esaltazione

  • Di musulmani a Salerno ce ne sono tanti e ce ne saranno tanti altri, ma di certo non verranno a sgozzarti. Non fare di tutta l’erba un fascio. Ne va di mezzo la tua intelligenza…

  • Ecco il chiancarellaro. Sgamato anti de luca non per argomenti ma per fazione politica. La minaccia va fermata ma non fate i professoro di civilta voi che avete ammazzato miliono di ebrei zingari omosessuali. Non facciamo i professor. Impegnamoci a non generare solo odio perchè dall odio non nasce pace.

  • x salernitano
    Io non faccio di tutta una erba un fascio io mi riferisco a quelli che sono ad un palmo di naso da noi e che per mesi la comunità internazionale ha sottovalutato e questo è il risultato. Se volete farvi invadere dallo Stato islamico liberi di farlo, da questo Stato tanto democratico, volete tornare all’oscurantismo al medioevo per caso?
    x chi mi ha definito chiancarellaro
    cosa c’entra de luca o anti de luca in questa vicenda, cosa c’entra aver ucciso ebrei e omosessuali qui si sta parlando di musulmani che sono giunti alle ns. porte senza fare nulla, musulmani esaltati a loro e Maometto, dei pazzi invasati che tu e qualche altro comunistello imbecille difendete tanto, forse sei uno di quegli idioti italiani, se possono definirsi tali, che si sono arruolati nell’Isis? Parli degli altri e i tuoi comunisti di m…. che hanno ucciso nelle foibe migliaia di italiani ed ancora oggi rinnegano tutto, quelle non le guardi no? Quanto a De Luca se proprio ci tieni si trova per caso nel pd perché le sue idee non sono minimamente di sinistra anzi e per fortuna di Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.