Baronissi: attenzione ai falsi addetti del Comune, allarme truffa

Stampa
Baronissi_MunicipioE’ stata segnalata agli uffici dell’Amministrazione comunale la presenza in città di falsi addetti comunali che nei giorni scorsi si sono presentati nelle abitazioni di alcune famiglie chiedendo soldi per verificare il funzionamento delle caldaie a gas. Secondo quanto si apprende, falsi addetti comunali, con stratagemmi vari, starebbero cercando di convincere i cittadini a permettere loro sopralluoghi e verifiche nelle abitazioni per l’acquisto di sistemi di sicurezza delle caldaie, al costo di 50 euro.

L’Amministrazione comunale invita i cittadini a segnalare immediatamente alle forze dell’ordine tentativi di truffa. Chiunque dovesse venire contattato da pseudo tecnici comunali, non apra la porta e avvisi subito la Polizia Municipale o i Carabinieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.