Eboli: Sportello Amico per la legalità contro il racket e l’usura , convegno il 19 febbraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
usuraGiovedì 19 febbraio alle ore 11.00, nell’aula consiliare del Comune di Eboli (SA), si terrà il Convegno “Sportello Amico per la legalità contro il racket e l’usura – Le istituzioni con te per garantire un futuro sicuro”.

Saluti:

Vincenza Filippi – Commissario Straordinario del Comune di Eboli

Enrico Bottiglieri – Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno

Laura Cestaro – Dirigente Scolastico Istituto “G. Fortunato – E.Mattei”

Interverranno:

Tommaso Battaglini – Presidente provinciale “SOS Impresa Salerno”

Marcello Ravveduto – Presidente Coordinamento “Libero Grassi”

Luigi Cuomo – Presidente nazionale “SOS Impresa”

Franco Malvano – Commissario Regionale antiracket e antiusura

Antonella Mansi – Vicepresidente Confindustria

Modera Antonio Manzo – Inviato speciale del quotidiano “Il Mattino”

L’evento, che si pone nell’ottica di prevenire situazioni di illiceità, ha lo scopo di promuovere la cultura della legalità e di fare un bilancio sulle attività dello Sportello antiracket ed antiusura, istituito presso il palazzo Massajoli nel 2013, in collaborazione con l’associazione SOS Impresa, coordinata da Attilio Astone, Presidente di Confesercenti Eboli.

Il Convegno è organizzato dal Comune di Eboli e dall’Associazione SOS impresa di Salerno, in collaborazione con gli Enti Istituzionali competenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.