Pd, Simone Valiante: “Compatti su Migliore o primarie a marzo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Onorevole_Simone_Valiante_2”Andare avanti in questo modo non fa onore al Partito Democratico e al rispetto che dobbiamo ai cittadini campani. Da troppo tempo, dentro al Pd si susseguono nomi e ipotesi che alimentano una confusione generale che offusca la stessa proposta politica del Partito Democratico”. È quanto afferma in una nota il deputato Pd Simone Valiante, portavoce di AmiciDem, area popolare e della sinistra riformatrice nel Partito Democratico.

”L’obiettivo di qui a pochi mesi – afferma – è assicurare finalmente un buongoverno alla nostra regione dopo gli anni immobili della giunta Caldoro. Il tempo per discutere delle candidature è scaduto e non è possibile inseguire chi, spiazzato dal tramonto di una candidatura, pensa di rientrare dalla finestra oppure chi, giocando più partite, pretende di dettare la linea.

O entro domani si chiude aprendo la convocazione assembleare del Pd e raccogliendo le adesioni necessarie intorno a Migliore, oppure senza indugi si proceda al confronto democratico attraverso le primarie a marzo. I cittadini campani sono sempre più saggi degli aspiranti strateghi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sign.Valiante, faccia qualche cosa di concreto per il Cilento,anche perchè sono i cilentani che le pagano lo stipendio.Alle prossime regionali il Cilento vota Lega Nord-Matteo Salvini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.