Piano di Zona S2: costituzione Short list di esperti per svolgimento servizi-interventi

Stampa
Il Piano Sociale di Zona Ambito S2 – Comune Capofila Cava de’Tirreni,  intende costituire una  Short List di esperti per l’affidamento di  incarichi di Collaborazione Coordinata e Continuativa per la realizzazione di servizi/interventi sociali finanziati dal Fondo Nazionale Politiche Sociali, Fondo INPS, e Fondo Sociale Europeo P.O.R. Campania e da altri canali di finanziamento atti ad alimentare il Fondo Unico di Ambito. I servizi/interventi saranno realizzati su tutto il territorio dell’Ambito che comprende i Comuni di Amalfi, Atrani, Cava de’Tirreni, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala, Tramonti e Vietri sul Mare.

Le diverse prestazioni professionali richieste sono riconducibili allo svolgimento di progetti, servizi ed interventi in fase di attivazione relativi all’anno 2015 per: Vita Indipendente, Home Care Premium,  Women in Job – Azione 1. Per ogni utile informazione consultare l’avviso sul sito web del comune capofila http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/default.php?st=&mt=2&cat=337&ID=37829. “L’avviso -afferma Vincenzo Lamberti, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cava de’Tirreni,ente capofila dell’Ambito S2- costituisce un’ulteriore occasione per valorizzare professionalità ed impegnarle in progetti per i quali il nostro Piano di Zona ha ottenuto risorse”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.