Piano di Zona S2: costituzione Short list di esperti per svolgimento servizi-interventi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Piano Sociale di Zona Ambito S2 – Comune Capofila Cava de’Tirreni,  intende costituire una  Short List di esperti per l’affidamento di  incarichi di Collaborazione Coordinata e Continuativa per la realizzazione di servizi/interventi sociali finanziati dal Fondo Nazionale Politiche Sociali, Fondo INPS, e Fondo Sociale Europeo P.O.R. Campania e da altri canali di finanziamento atti ad alimentare il Fondo Unico di Ambito. I servizi/interventi saranno realizzati su tutto il territorio dell’Ambito che comprende i Comuni di Amalfi, Atrani, Cava de’Tirreni, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala, Tramonti e Vietri sul Mare.

Le diverse prestazioni professionali richieste sono riconducibili allo svolgimento di progetti, servizi ed interventi in fase di attivazione relativi all’anno 2015 per: Vita Indipendente, Home Care Premium,  Women in Job – Azione 1. Per ogni utile informazione consultare l’avviso sul sito web del comune capofila http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/default.php?st=&mt=2&cat=337&ID=37829. “L’avviso -afferma Vincenzo Lamberti, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cava de’Tirreni,ente capofila dell’Ambito S2- costituisce un’ulteriore occasione per valorizzare professionalità ed impegnarle in progetti per i quali il nostro Piano di Zona ha ottenuto risorse”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.