Primarie, Di Lello: “Spero sia l’ultimo rinvio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Psi_Marco_Di_Lello“Mi piace pensare che lo slittamento delle primarie al 1 marzo sia l’ultimo. Mi aspetto dal Pd e dalla coalizione un investimento in termini di comunicazione per spiegare ai cittadini campani che possono scegliere da subito il candidato che, battendo Caldoro, diventerà governatore della Campania. Non farlo significa affidare l’esito delle primarie a truppe cammellate al servizio di questo o quel ras locale”.

Lo sottolinea il presidente dei deputati socialista Marco Di Lello, candidato alle primarie in Campania. “Più ampia sarà la partecipazione – sottolinea Di Lello – più libera sarà la scelta, più forte sarà il candidato che vincerà. E’ interesse di tutti noi e dunque sia la coalizione a farsene carico.

Organizzare confronti tra i candidati credo, infine, possa favorire la partecipazione e aiutare nella scelta, per questo motivo rivolgo un invito a Cozzolino, De Luca e Migliore ad organizzare quanto prima un confronto per far emergere – conclude Di Lello – le nostre proposte, anzichè le beghe interne che hanno finora coinvolto la coalizione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.