Primarie PD in Campania: Bossa, “Una commedia che non fa ridere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Luisa_Bossa“Dopo quanti rinvii possiamo parlare di farsa?”. Se lo chiede Luisa Bossa, deputata del Pd, a proposito della vicenda delle primarie del centrosinistra in Campania per l’individuazione del candidato alla carica di Governatore. “Personalmente – dice Bossa – ho perso il conto delle volte in cui sono state convocate le primarie e poi sono slittate. Mi pare che ci trasciniamo da prima di Natale, e siamo quasi in vista della Pasqua. Per fortuna che oggi è carnevale e possiamo buttarla in burla. E’ una commedia che non fa nemmeno ridere, però. Mi chiedo se i colleghi chiusi nelle stanze delle segreterie si rendano conto di come il Pd ormai venga dipinto in giro.
Cosa c’è di serio in tutto questo? – si chiede Bossa – Possiamo ancora candidarci alla guida di una Regione complessa e importante come la Campania se non siamo neppure in grado di gestire un percorso interno per individuare un candidato? Se non ci fosse da piangere, bisognerebbe seppellire tutto con una risata. Mi verrebbe da fare un appello provocatorio a tutti i candidati: ritiratevi tutti e chiudiamola qui. Eppure – conclude Bossa – le primarie sono e restano una cosa seria. Si può cambiare ancora rotta? Lo spero. Quanto manca alla farsa?”.
Fonte ANSA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.