Rinvio Primarie al 1° marzo, De Luca: “La gente è disgustata”

Stampa
de_luca_radiazza_2“La gente è disgustata per quanto sta accadendo nel PD campano e quando arriverà al voto alle Primarie saprà valutare la serietà”. Lo ha detto a RADIO ALFA, Vincenzo De Luca intervenuto come ogni martedi’ alle 13 In Cinque Minuti. Il riferimento è chiaro, l’ennesimo rinvio delle primarie (al 1 marzo) deciso dalla Direzione Nazionale ieri sera.
Per De Luca, l’unico a votare contro il rinvio (insieme a Sarracino), proprio questo atteggiamento sta salvando l’immagine del PD campano. Sull’ipotesi del candidato unico, l’ex sindaco di Salerno ha idee chiare, “una voce che arriva da Napoli perchè hanno paura di far votare la gente ma non dal Partito Nazionale”.

De Luca non ha risparmiato anche delle pesanti stoccate al partito sostenendo che hanno dato vita ad un bel “ballo in maschera” in questo Carnevale.  Dunque per De Luca si andrà a votare alle primarie (prima o poi ci si arriverà, dice) ma risponde secco alla domanda su una sua eventuale disponibilità a correre da solo in caso di mancato sostegno del partito… “e’ fantapolitica”! dice.
Sul voto al comune di Salerno fissato all’anno prossimo, l’ex sindaco del capoluogo non si dice sorpreso ma anzi ribadisce che avrà tutto il temo di continuare a portare avanti l’azione amministrativa e confessa che continua ad andare nei cantieri e nei quartieri per “tenere tutti sulla corda”.

 

 

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I cittadini onesti di Salerno sono più disgustati dal comportamento della SOGET (consentito dal Comune e dall’assessore al bilancio) che dall’ennessimo rinvio delle primarie.

  • Quello che non vuoi capire e’ che il Disgusto non porta voti.Io non Vi votero’ mai piu’.Ve ne dovete andare .La Grecia ha insegnato all’Europa xhe significa avere rappresentati al servizio degli interessi di un Popolo.Voi siete al servizio dei Vostri Interessi e degli Italiani che gravitano attorno ai Vostri Interessi.

  • Lo ripeto per l’ennesima volta: è un concetto semplice come il sole.

    Le primarie tenute in modo onesto verrebbero vinte da De Luca. Tenute in modo disonesto da chi già in passato ne ha dato dimostrazione. In entrambi i casi sarebbe un risultato non gradito al PD.

    Rimanderanno finché non ci saranno i tempi tecnici per farle e tireranno fuori Migliore come candidato unico.

    A quel punto se ci fosse una logica in questa terra, le forze sane della regione, guidate da De Luca dovrebbero candidarsi con liste civiche alleate e tutti i salernitani con un pò di zucca in testa votare queste.

  • siete solo chiacchiere senza distintivo……ne attributi…..state litigando alle poltrone da spartire…..mica x il bene del paese…..a te la….tu qua……noi gia ‘…..a te niente….a quell’altro se ne parla il prossimo giro….vergognatevi…voi del PD incapaci incapaci incapaci……VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIII

  • Un uomo come De Luca che è stato capace con il suo operato e con le sue caratteristiche umane e politiche di ritagliarsi uno spazio unico a livello Regionale ed essere cosa ancora più grave accettato con rispetto a livello nazionale è pericoloso e deve essere fermato. Se riuscisse ad essere candidato, prenderebbe voti da molti che o non andrebbero a votare o lo farebbero senza neanche una speranza seria.

  • Io sono personalmente disgustato dalla tua presenza e dalla tua faccia di c…o.
    Il PD non ti vuole perché sei un personaggio scomodo che fa il suo porco comodo in barba alla legge. Hai fatto solo comodo a Bersani prima ed a Renzi poi per vincere le primarie ma per il resto sei un rottame della prima repubblica. Se tu ti ritirassi si farebbero le primarie poiché anche perdendole romperesti le scatole a tutti e ti ruberesti voti necessari al PD per vincere le regionali.
    Hai affossato Salerno con opere inutili e debiti a tutto spiano e per una regione provata come la campania saresti il colpo di grazia.
    Quindi per il bene di tutti ritirati a Ruvo del monte e facci stare più quieti.

  • La Soget vada avanti e incastri tutti gli Evasori, sono tantissimi, che hanno fatto i furbi per decenni , ne conosco tanti, alla faccia degli onesti che devono pagare tasse più elevate anche per colpa loro! Inuttile fare gli ipocriti!

  • sei tu la causa di tutto, vattene al tuo paese la tua epoca E FINITA VATTENN VICIE’ 20 ANNI BASTA!!!

  • De Luca è un vecchio arnese di cui a Roam conoscono bene vizi privati mentre noi pensiamo di conoscere solo le pubbliche virtù. Ormai nella politica italiana è passato un vento rigeneratore, che ci piaccia o no, e pensare di essere un uomo buono per tutte le stagioni è un errore imperdonabile. Bisogna avere la dignità di lasciare quando si è ancora in piedi e non da pugile suonato a terra dopo il KO definitivo.

  • Si vada al voto, senza sentire e dire tante stronz…. e si rispetti la democrazia affidando alla gente il sacrosanto diritto di esprimersi. Il resto sono solo chiacchere a vuoto, si ridia dignità al popolo che ormai è stato scippato del diritto di esprimersi a maggioranza.

  • La gente è disgustata…Ma di te!!!Delle tue municipalizzate, serbatoio di voti, e di tutti i debiti che hai creato…
    Ormai Salerno è nu cantiere a ro vai vai…Viciè vavattenn!!! Ci hai rotto… Siamo stanchi…!!!!

  • E FINITA A PACCHIA VICIEE’ VAVATTEN COMUNE IN DEFICIT GRAZIE A TE E MENO MALE CHE HAI VENDUTO PURE LA C. DEL LATTE CHE NE HAI FATTO TUTTI STI MILIONI DI EURO STATT A CASA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.