Viabilità, torna il senso unico alternato su Via Croce, disagi per gli automobilisti

Stampa
Frana_Salerno_giorno_dopo_10Ancora problemi in Via Croce nel tratto che collega Salerno a Vietri. A partire da domani scatta, infatti, il senso unico alternato. Il provvedimento varrà per almeno un mese e si è reso necessario per consentire opportune indagini ed interventi di messa in sicurezza del costone roccioso. Interventi richiesti dalla dalla società Total Erg che  è proprietaria del costone.

Il tratto interessato dal restringimento della carreggiata sarà di circa cinquecento metri e prevede l’installazione di un impianto semaforico a nord e a sud dell’area di cantiere, che regolamenterà la circolazione. Le opere di messa in sicurezza del costone si rendono necessarie per evitare ulteriori frane

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.