Ginnastica ritmica, il 21 e 22 febbraio le gare del campionato Regionale ACSI

Stampa

ginnastica_ritmicaPoco meno di 1000 ginnaste in rappresentanza di 34 Scuole parteciperanno al Campionato Regionale ACSI di Ginnastica Ritmica, che si disputerà al PalaPuglisi di Battipaglia i giorni 21 e 22 febbraio prossimi. Saranno due giorni impegnativi per le ginnaste oltre che estenuanti per le docenti ed i genitori al seguito.

Lavoro durissimo per Giuria ed Organizzazione, come sempre a cura della Responsabile Costanza Sabetta, che dovranno fare in modo che i circa 1000 esercizi vengano eseguiti senza intervalli e quindi senza intoppi, al fine di poter completare la gara nei due giorni stabiliti.

Questi i cinque Campionati: Gran Prix Agonistico, Serie A, Serie B, Serie C e Trofeo Amatoriale, ognuno dei quali si disputerà per le categorie Giovanissime, Esordienti, Juniores e Seniores e le varie specialità di Corpo Libero, Cerchio, Palla, Nastro, Fune e Clavette. Si comincia Sabato 21 febbraio alle ore 8,30 con la Serie B e a seguire Serie A e Gran Prix Agonistico. Domenica 22 febbraio toccherà alle 8,30 al Trofeo Amatoriale e alle 15,00 alla Serie C. Queste le Scuole Partecipanti:

ALMA SPORT

NAPOLI

AZZURRA GINNASTICA RITMICA

NAPOLI

BODY & SOUL DANCE

CAVA DE’ TIRRENI (SA)

CRILENA

SALERNO

CSI CAVA SPORTS

CAVA DE’ TIRRENI (SA)

D&F ARABESQUE

SCAFATI (SA)

EFFEPI FITNESS CLUB

MONTORO (AV)

EVERGYM

SALERNO

FITNESS CLUB

MERCATO SAN SEVERINO (SA)

FLOROS

SALERNO

GHIMNASTIRION

EBOLI (SA)

GIANCO CLUB

NAPOLI

GIERRE WELNESS

LETTERE (NA)

GINNASTICA FORTITUDO

TORRE DEL GRECO (NA)

GINNASTICA RITMICA ATELLANA

SANT’ARPINO (CE)

GINNASTICA VICTORIA

SALERNO

GINNIC SPORT

CAVA DE’ TIRRENI (SA)

GOLDEN RITMICA

SALERNO

GYMACADEMY

SORRENTO (NA)

IL GRIFONE

GIFFONI SEI CASALI (SA)

JUVENILIA

CAVA DE’ TIRRENI (SA)

KORYO

CASTELLAMARE DI STABIA (NA)

LASISI

BATTIPAGLIA (SA)

METELLIANA

CAVA DE’ TIRRENI (SA)

NEW ARMONY

CAVA DE’ TIRRENI (SA)

NEW GYM

BENEVENTO

OLIMPIA CENTER

PONTECAGNANO (SA)

OLIMPIADE

CONTURSI (SA)

RITMICA ARKE’

SALERNO

RITMICA ENGY

SALERNO

RITMICA GRANATA

SALERNO

RITMICA IRNO

SALERNO

SCHOOL DANCE ACADEMY

BELLIZZI (SA)

TEAM TAURUS

FISCIANO (SA)

Si è registrata una partecipazione incredibile con numeri stratosferici mai visti. Il Presidente Alfonso L. Venosi ha espresso tutta la sua soddisfazione ed ha elogiato l’intero staff e tutte le Scuole ACSI, che ha ringraziato per l’impegno e la collaborazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.