Hockey Pista – la Campolongo Hospital Roller Salerno vittoriosa anche in trasferta

Stampa
Hockey_Roller_SalernoDomenica 15 Febbraio scorso i nostri giovani Salernitani hanno superato fuori casa l’Afp Giovinazzo (Bari)- Risultato Finale 4 – 6 (PT 2 – 4).

La Gara è iniziata subito a favore della Squadra del Presidente Camisa con rete di Francesco Durante ma dopo pochi minuti il Giovinazzo agguantava il pareggio con l’ottimo Gianfranco Fiorentino, il migliiore in campo della squadra di casa, e si portava in vantaggio con una ulteriore rete di Luigi Bavaro.

Ma la Roller Salerno ha recuperato immediatamente con goal di Gaetano Ventre , Francesco Di Concilio e Giuseppe Giudice.

La seconda parte della Gara è stata piuttosto equilibrata, infatti   nei primi minuti il Giovinazzo accorciava le distanze ancora con Bavaro, ma Giudice con una ottima rete ristabiliva il vantaggio. L’AFP non cedeva e realizzava il 4  a 5 con Mauro Angione.

A qualche minuto dalla fine il Salerno chiudeva la partita con Di Concilio.

Ottima la prestazione di tutta la Squadra e come al solito va segnalato che l’allenatore Rotolo ha impiegato tutta la rosa a disposizione compreso i più giovani.

Nota negativa dell’Incontro l’infortunio occorso a Gaetano Ventre che quasi certamente salterà il prossimo impegno casalingo con il Molfetta.

 

AFP GIOVINAZZO: Turturro Gaetano, Fiorentino Gianfranco, Colamaria Gaetano, Angione Giovanni, Bavaro Luigi, Depalo Gaetano, Antonfermo Marco, Angione Mauro, Signorelli Giuseppe, Slvemini Fabio, Allenatore Camporeale Diomede.

 

Campolongo Hospital Roller Salerno: Melillo Giancarlo, Ventre Gaetano, Amato Emanuele, Melillo Andrea, Durante Gianmarco, Visconti Marco, GIUDICE Giuseppe, Di Concilio Francesco, Durante Francesco, Liambo Lucio, Allenator Rotolo Alfonso.

 

Prossimo appuntamento  SABATO  21 Febbraio al  Palatulimieri  – Grosso impegno con l’Hockey Molfetta  Prima Classificata del Girone.

 

Edda Giudice – Asd Campolongo Hospital Roller Salerno 1984

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.