Immigrazione a Salerno, la denuncia di un lettore / FOTO

Stampa
immigrati_barca_spiaggia_salerno_1“Arrivano da cielo, da terra e da mare; inarrestabili, nessuna frontiera può più arginare questa valanga che sommerge l’Italia. E lo Stato assiste stuporoso, senza reagire né porre rimedio a questo fenomeno. Mentre l’Italia è oppressa da problemi mai risolti come mafie , corruzione, carceri sovraffollate, tagli di fondi per catastrofi naturali ed emergenze sociali, la classe politica,  sazia e immune da qualsiasi problema economico,  continua a crogiolarsi nei suoi riti stantii, senza avvertire il pericolo  dello sfociare di questa massa di disperati senza dimora e senza mezzi economici nella delinquenza e la sicurezza dei cittadini è sempre più a rischio”.

Lo scrive un lettore di Salernonotizie che ha inviato alla nostra redazione nelle quali si nota come ci si ripari dal freddo, per alcuni senza fissa dimora, utilizzando due barche appoggiate l’una all’altra. 

immigrati_barca_spiaggia_salerno_2

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • le persone di buon senso non possono fare altro che essere concordi col cittadino di salerno.
    Gli unici a non avere buon senso sono coloro che rappresentano lo stato italiano.

  • I rappresentanti delle istituzioni hanno smarrito da molto tempo il buon senso verso i cittadini. Non l’hanno perso per se stessi, perchè si sono assicurati sazietà ed immunità mandando allo sfascio il paese. Sembra qualunquismo, ma potremmo non votare più?

  • Irresponsabili i nostri governanti,continuano a sottovalutare il problema.Questi per campare diventeranno sempre più violenti,come la legge della giungla,poveri i nostri figli.

  • Io spero che a diventare pericolosi siamo NOI è non l’oro.
    Con tutto il bene…ma questi vengono qui non per integrarsi e magari cercare un lavoro, ma per vivere sulle nostre spalle!!!
    VIA DI QUA!

  • É si che paura fanno…guardiamoli dall’alto in basso…non diamogli una mano…aspettiamo che la “bestia” si manifesti…poveri cafoni…sempre in paranoia!

  • Quindi se compro oro, sarei un trafficante di uomini?
    chiarite quanto prima questa situazione.

  • SONO GLI STRANIERI CHE VENGONO A VISITARE LE LUMINARIE PASQUALI … !!! GIUNGETE NUTRITI RACCOMANDOMI E NON DIGIUNI …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.