Infortunati granata: Negro non ce la fa, Pestrin in dubbio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
DF7_0882Negro rimane fermo ai box, Pestrin forse: le ultime notizie che arrivano dall’infermeria sono poche incoraggianti. L’esterno pugliese ha saltato l’allenamento di ieri, mentre il centrocampista si è limitato alla semplice corsa senza forzare. Anche se gli esami ai quali si sono sottoposti nei giorni scorsi hanno scongiurato lesioni muscolari, i due giocatori restano a forte rischio per la gara col Foggia. Anzi, per Negro, addirittura, si teme uno stop anche più lungo, se dovesse essere confermato il sospetto stiramento del flessore. Ad ogni modo, l’ex della Nocerina e del Latina verrà presto sottoposto a nuovi accertamenti. Pure Pestrin difficilmente sarà in campo venerdì sera. Il centrocampista granata non vorrebbe saltare l’appuntamento col Foggia, ma allenatore e staff medico predicano prudenza per evitare che il mediano possa correre il rischio di forzare e peggiorare la situazione.

Menichini anche ieri in allenamento ha provato le soluzioni alternative di cui dispone. Senza il capitano in campo è possibile che il tecnico toscano possa variare qualcosa sotto il profilo tattico, passando al 4-2-3-1. Nessuna variazione si registrerà in difesa dove troveranno ancora spazio Lanzaro e Trevisan al centro, Bocchetti e Colombo sulle corsie laterali. In mediana agiranno a Moro e Favasuli. Se si dovesse optare per questa soluzione tattica Calil sarà schierato sulla trequarti alle spalle di Mendicino. Gli esterni saranno Nalini e Gabionetta che, molto probabilmente sarà protagonista della staffetta con Perrulli. In caso di conferma del 4-3-3, Mendicino scivolerebbe in panchina per far posto ad un centrocampista, Bovo, e ad agire da prima punta sarebbe Calil. Cristea troverà spazio in corso d’opera. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.