Pagani: 489.000 euro dalla Regione al Comune per la realizzazione dell’isola ecologica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_regione_campaniaCon delibera n. 806 del 30.12.2014 – esecutivo su BURC 16.02.2015 – la Giunta Regionale della Campania, nell’ambito dei fondi POR Campania FESR 2007/2013, ha destinato 489.000 euro al Comune di Pagani per  la  realizzazione dell’ isola ecologica.

“L’erogazione di questo importante finanziamento a distanza di soli 13 giorni dalla presentazione del progetto – ha dichiarato il Consigliere Regionale Alberico Gambino- dimostra che la mia attenzione verso il territorio e verso la città di Pagani è sempre alta e costante.

Proposte e progetti, conformi alle regole ed importanti per lo sviluppo della nostra provincia, saranno sempre da me istituzionalmente sostenuti e supportati. Le parole in libertà, soprattutto se provenienti da soggetti che ricoprono ruoli istituzionali locali, lasciano il tempo che trovano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.