Petrone, Cortese, D’Amelio (PD): “23 anni necessari per approvare un atto dovuto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salerno : anna petroneFinalmente oggi è stata approvata la legge sulla cooperazione sociale grazie all’impegno dei Consiglieri Anna Petrone, Angela Cortese e Rosetta D’Amelio con il sostegno del Gruppo Consiliare del PD e delle altre componenti delle opposizioni che hanno contribuito affinchè lo stesso provvedimento, in seduta odierna, non fosse subordinato ad altri, seppure importanti atti legislativi regionali, così come aveva chiesto la maggioranza.

All’unisono affermano le Consigliere Regionali – Petrone, Cortese, D’Amelio – che “la legge restituisce dignità e trasparenza ad un settore fondamentale per la qualità della vita dei cittadini in particolare delle fasce deboli. Istituisce, infatti, l’albo regionale delle cooperative sociali, che tra l’altro, consente l’applicazione di quanto previsto dalla legge nazionale, favorendo l’azione delle cooperative sociali all’inserimento lavorativo, quale opportunità concreta di lavoro e dignità sociale per le categorie più fragili delle nostre comunità (disabili fisici, psichici, tossicodipendenti etc)”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.